STUDIO

ANALISI

IDEA

SVILUPPO

INSTALLAZIONE

SUPPORTO

I NOSTRI SERVIZI

La ditta Pino Margherita offre la professionalità dei suoi servizi per compiere con il Cliente un percoso completo.

CONSULENZA

Il personale specializzato nelle varie tipologie di settore, analizza con il Cliente le esigenze e ne propone la soluzione migliore per il raggiungimento degli obiettivi.

HELP DESK

Attraverso il servizio di Help Desk l’assistenza tecnica può ripristinare il funzionamento o risolvere eventuali anomalie mantenendo operativo il sistema.

CONFIGURAZIONE E INSTALLAZIONE

I prodotti vengono preparati e configurati nei laboratori dell’azienda, dopo aver superato le varie fasi di test vengono installati presso il Cliente.

ASSISTENZA HARDWARE

Interventi Onsite tempestivi e sempre professionali per risolvere eventuali riparazioni al sistema. Laboratorio attivo attrezzato con ricambi necessari per riparazioni più impegnative.

TRAINING

La fase di formazione del personale viene curata nei particolari. Prima dell’utilizzo, il sistema viene spiegato e provato dall’utilizzatore. Affiancamento per il tempo necessario a togliere i dubbi di primo utilizzo.

ASSISTENZA SOFTWARE

Manutenzioni software con aggiornamenti per eventuali correzioni o malfunzionamenti dell’applicazione. Assistenza da Desktop remoto oppure Onsite nel caso di aggiornamenti con aggiunta di nuove funzioni.

HAI BISOGNO DI UN REGISTRATORE DI CASSA PER UNA FIERA O MANIFESTAZIONE?

Offriamo soluzioni di noleggio a breve e a lungo termine.

RICHIEDI INFORMAZIONI